Espandi menu
cerca

La maledizione di Fall River

Regia di Jerren Lauder

Con Odessa A’zion, Leslie Bibb, Dermot Mulroney, Lizze Broadway, Michael Cooper Jr., Mary Buss, Jackson Dean Vincent, Kenneisha Thompson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Da un fatto di cronaca, avvenuto a Fall River (Massachusetts), nasce la leggenda urbana che racconta di una maledizione, tramandata di generazione in generazione. Tutto ebbe inizio quando, il 4 agosto 1892, Lizzie Borden uccise i suoi genitori.  "Ogni ottobre, vengono diffuse storie di morti raccapriccianti nella zona. Si dice che uno spirito oscuro si trasferisca da donna a donna, possedendo le loro anime per uccidere in suo nome. Questa è una di quelle storie".  La liceale Tara (Odessa A'zion) sta attraversando un momento difficile, per via della tensione continua tra i suoi genitori - Emily (Leslie Bibb) e Ben (Dermot Mulroney) -, il peso di un agitato fratello di nove anni (Jackson Dean Vincent), un nuovo fratellino che piange in continuazione e un fidanzato (Michael Cooper Jr.) che non disdegna di frequentare le ragazze di tutto il paese. È forse solo per questo che Tara è vittima di frequenti incubi, al centro dei quali vede se stessa compiere brutali omicidi con un'ascia?

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno slasher avaro di scene splatter o granguignolesche, al contrario di quel che locandina e trama possono far supporre. La seconda regia di Jerren Lauder, è un interessante dramma con venature thriller e horror molto ben interpretato dall'emergente Odessa A'zion, giovane e promettente attrice, di grande talento.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Da un fatto di cronaca, avvenuto a Fall River (Massachusetts), nasce la leggenda urbana che racconta di una maledizione, tramandata di generazione in generazione. Tutto ebbe inizio quando, il 4 agosto 1892, Lizzie Borden uccise i suoi genitori.    "Ogni ottobre, vengono diffuse storie di morti raccapriccianti nella zona. Si dice che uno spirito oscuro si trasferisca… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Da un fatto di cronaca, avvenuto a Fall River (Massachusetts), nasce la leggenda urbana che racconta di una maledizione, tramandata di generazione in generazione. Tutto ebbe inizio quando, il 4 agosto 1892, Lizzie Borden uccise i suoi genitori.    "Ogni ottobre, vengono diffuse storie di morti raccapriccianti nella zona. Si dice che uno spirito oscuro si trasferisca…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito