Espandi menu
cerca

Trama

Sei amici ed ex compagni di squadra - Massimo Ambrosini, Gennaro Gattuso, Filippo Inzaghi, Paolo Maldini, Alessandro Nesta e Andrea Pirlo - ricordano i momenti più emozionanti della (loro) storia del calcio in un incontro tenutosi a San Siro: un racconto che ripercorre cinque anni di momenti pubblici ben noti ai tifosi milanisti, ma anche di particolari privati, grazie all'intervento di ospiti come Carlo Ancelotti, Rafael Benítez, Gianluigi Buffon e Adriano Galliani.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

Stavamo bene insieme Documentario sportivo - Italia 2022 - La trama: Stavamo bene insieme la storia di un gruppo di “eroi” che in 5 anni costruirono la squadra più forte d’Europa con 3 finali di champions. Questo documentario è il ricordo a 20 anni di distanza di quell’epopea vittoriosa e gloriosa del Milan, la squadra italiana vanto del calcio italiano,… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023
2022
2022

Recensione

Sara95 di Sara95
9 stelle

Premessa: il mio è un voto di pancia.     Sono milanista dal 2002: il Milan dei "Meravigliosi" è stato il condimento del mio pane quotidiano in tutti questi anni. Spesso dolce come la nutella, talvolta crudo come il culatello che tanto piace a Carletto (Ancelotti) e tra il 2012 e il 2019 amaro come come caffè bruciato - e non zuccherato, tiè.  …

leggi tutto

Recensione

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

Stavamo bene insieme Documentario sportivo - Italia 2022 - La trama: Stavamo bene insieme la storia di un gruppo di “eroi” che in 5 anni costruirono la squadra più forte d’Europa con 3 finali di champions. Questo documentario è il ricordo a 20 anni di distanza di quell’epopea vittoriosa e gloriosa del Milan, la squadra italiana vanto del calcio italiano,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Uscito nelle sale italiane il 10 ottobre 2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito