Trama

Claudio e Francesca si conoscono appena, ma tra loro è già amore vero. Il destino però sta preparando una sadica trappola. Durante una rapina, infatti, Francesca viene ferita da un proiettile vagante e entra in coma. La vita di Claudio è sconvolta, ma invece di perdersi d'animo il giovane decide di dedicarsi al tentativo di recuperare l'amata.

Note

Alfredo Angeli, che insieme a Silvano Agosti e ad altri realizzò nel 1984 il documentario sulla morte di Enrico Berlinguer, torna dietro la macchina da presa con un mélo purtroppo risaputo. Interessante il cast, nel quale spicca anche Giuliana De Sio.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2006
2006

"LO STAGNO"

Dying Theatre di Dying Theatre

Rileggo stasera una playlist postata un paio di giorni or sono (peraltro da un autore da me stimato ed ammirato quale fine scrittore, abilissimo creatore di paradossi e geniale umorista), la rileggo e, per quanto…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito