Espandi menu
cerca

Trama

La storia vera di Maureen Kearney, rappresentante sindacale del CFDT (Confédération française démocratique du travail) presso la Areva, una multinazionale che opera nel campo delle energie nucleari e rinnovabili. Nel 2012 viene a conoscenza un segreto di stato che coinvolge l'industria nucleare e sconvolgerebbe la Francia, ma è sola contro tutti e deve combattere contro ministri e industriali per rendere nota la notizia e difendere così più di cinquantamila impiegati del settore.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Isabelle Huppert porta i capelli biondi e un chignon, difende i diritti dei lavoratori, vuole smascherare le ipocrisie del mondo del nucleare in Francia, ed è appassionata di gialli. Quando subisce un’aggressione e viene addirittura violata col manico di un coltello, i sospetti ricadono subito su lei stessa come fautrice di uno stupro falso, come per uno sfogo di una mente ossessiva… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
7 stelle

  VENEZIA 79 - ORIZZONTI Una mattina come tante, la domestica della sindacalista Maureen Kearney (Isabelle Huppert) ritrova la padrona di casa imbavagliata, legata con uno scotch da pacchi, sfregiata nel ventre da una vistosa lettera “A” inferta nella pelle insanguinata con un coltello da cucina, prima di infilare lo stesso dalla parte del manico nel proprio organo sessuale,… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
Uscito nelle sale italiane il 18 settembre 2023
locandina
Foto
2022
2022

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Isabelle Huppert porta i capelli biondi e un chignon, difende i diritti dei lavoratori, vuole smascherare le ipocrisie del mondo del nucleare in Francia, ed è appassionata di gialli. Quando subisce un’aggressione e viene addirittura violata col manico di un coltello, i sospetti ricadono subito su lei stessa come fautrice di uno stupro falso, come per uno sfogo di una mente ossessiva…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

  VENEZIA 79 - ORIZZONTI Una mattina come tante, la domestica della sindacalista Maureen Kearney (Isabelle Huppert) ritrova la padrona di casa imbavagliata, legata con uno scotch da pacchi, sfregiata nel ventre da una vistosa lettera “A” inferta nella pelle insanguinata con un coltello da cucina, prima di infilare lo stesso dalla parte del manico nel proprio organo sessuale,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Isabelle Huppert
Foto
Isabelle Huppert
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito