Espandi menu
cerca

Trama

Princess è una giovane clandestina nigeriana che vende il proprio corpo ai margini di una grande città. Come un’amazzone a caccia, si muove in una pineta che si estende fino al mare, un bosco incantato in cui rifugiarsi, nascondersi dalla vita, guadagnarsi il pane quotidiano. Per sopravvivere deve fiutare l’odore dei soldi, schivare pericoli e sentimenti, un cliente dopo l’altro, senza soluzione di continuità. Finché un giorno litiga con le amiche con cui condivide la strada e incontra un uomo che sembra volerla aiutare. Ma è soltanto da sola che Princess potrà salvarsi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 79 - ORIZZONTI Alla Mostra di Venezia edizione 79, il concorso Orizzonti apre con Princess, il primo film italiano della sezione, nonché attesa opera seconda del regista Roberto De Paolis. Il film  segue il suo apprezzato Cuori puri, presentato con successo alla Quinzaine del Festival di Cannes – edizione 2017.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 79 - ORIZZONTI Alla Mostra di Venezia edizione 79, il concorso Orizzonti apre con Princess, il primo film italiano della sezione, nonché attesa opera seconda del regista Roberto De Paolis. Il film  segue il suo apprezzato Cuori puri, presentato con successo alla Quinzaine del Festival di Cannes – edizione 2017.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito