Espandi menu
cerca

Notte fantasma

play

Regia di Fulvio Risuleo

Con Edoardo Pesce, Yothin Clavenzani Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Una sera Tarek si prepara a una serata di divertimento, giochi e cibo con gli amici, ma prima deve passare per il parco per prendere un po' di fumo da dividere con gli altri. Intercettato da qualcuno che lo segue dall'interno di un'automobile, scopre che si tratta di un poliziotto, che però quando lo avvicina non vuole arrestarlo: solo passare con lui tutta la nottata, in auto, ed essere accompagnato in giro, qualsiasi cosa accada.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Gran film e grandi attori Una bella storia finalmente. Tensione sempre alta

    commento di Ottiperotti
  • Noioso e dialoghi biascicati, fortuna che dura solo 80 minuti. Orribile la colonna sonora.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

barabbovich di barabbovich
8 stelle

Tarek (Clavenzani), diciassettenne romano di origini asiatiche e figlio di immigrati, sta per recarsi a casa di amici portandosi in tasca l’hashish che – a dispetto della sua recalcitranza – questi ultimi gli hanno chiesto. A bordo dell’automobile che silenziosamente lo segue c’è un poliziotto in borghese (Pesce) che – sotto la minaccia… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
5 stelle

Una sera il diciassettenne Tarek si reca in un parco cittadino alla ricerca di fumo. Dopo averlo acquistato e lungo la strada che lo riporta a casa, viene fermato da un uomo che con fare minaccioso lo perquisisce e gli mostra un distintivo dicendo d’essere un poliziotto in borghese. Per Tarek inizia una notte piena d’incontri nella quale si sente ostaggio di una situazione che da un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

simonebulleri di simonebulleri
7 stelle

Tarek, 17enne romano di origine orientale e d'indole bonaria, sta aspettando un treno che non arriverà mai. Gli amici lo stanno aspettando per una festa e, dopo averlo sollecitato a farsela a piedi, lo obbligano a comprargli della marjuana. Ma, all'atto dell'acquisto, sarà sequestrato da un sedicente poliziotto che lo obbligherà a trascorrere una notte fantasma. Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

barabbovich di barabbovich
8 stelle

Tarek (Clavenzani), diciassettenne romano di origini asiatiche e figlio di immigrati, sta per recarsi a casa di amici portandosi in tasca l’hashish che – a dispetto della sua recalcitranza – questi ultimi gli hanno chiesto. A bordo dell’automobile che silenziosamente lo segue c’è un poliziotto in borghese (Pesce) che – sotto la minaccia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
5 stelle

Una sera il diciassettenne Tarek si reca in un parco cittadino alla ricerca di fumo. Dopo averlo acquistato e lungo la strada che lo riporta a casa, viene fermato da un uomo che con fare minaccioso lo perquisisce e gli mostra un distintivo dicendo d’essere un poliziotto in borghese. Per Tarek inizia una notte piena d’incontri nella quale si sente ostaggio di una situazione che da un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022

Recensione

SamP21 di SamP21
8 stelle

Breve premessa. Ad un appassionato di cinema, non parlo di un critico, a volte possono sfuggire alcuni nuovi registi o dei film significativi; fortunatamente si può recuperare questa lacuna. Ecco perché risulta veramente piacevole poter scrivere del terzo film di un regista, coetaneo a chi scrive, così capace ad ogni opera di re-inventarsi e di portare avanti i propri temi.…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 14 novembre 2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito