Espandi menu
cerca

Pronti alla rissa

Regia di Brian Robbins

Con David Arquette, Oliver Platt, Scott Caan, Bill Goldberg, Rose McGowan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Jimmy "The Crow" King è un campione di wrestling, famoso per il suo "colpo finale": un vero e proprio re del ring, con tanto di corona. Un giorno, però, un combattimento al prestigioso WCW (una sorta di campionato mondiale) va storto, e subito dopo Jimmy scompare nel nulla. Due fan, Gordie e Sean, decidono di mettersi sulle sue tracce: ma quando lo ritrovano, dell'idolo che conoscevano è rimasto solo un pallido ricordo...

Note

In bilico fra commedia e melodramma, il film tratteggia un mondo di perdenti che tuttavia riescono in qualche modo a non soccombere del tutto. Platt è simpatico, ma decisamente fuori posto nel ruolo del campione.

Commenti (3) vedi tutti

  • Commedia dozzinale sul mondo del wrestling. Il modesto Brian Robbins punta ad un racconto esageratamente sopra le righe per descrivere una realtà già di suo grottesca. Grave errore affidarsi ad una coppia di protagonisti che sbraita e si agita a più non posso, con fastidioso compiacimento e senza il minimo senso comico. O. Platt sprecatissimo.

    commento di degoffro
  • VOTO : 5,5 Film stupidissimo solo a tratti divertente e riscito. Se cercate solo facili risate e siete amanti del wrestling vi divertirete se no evitate.

    commento di supadany
  • un film completamente idiota ma divertente nella sua totale mancanza di realta'.attori simpoatici e ritmo buono fanno si' che il film sia guardabile.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Jimmy King è un campione di wrestling famoso per il suo colpo finale soprannominato “The Crow”. È un vero re con tanto di corona e un idolo per giovani e sportivi. Un giorno un combattimento al prestigioso Wcw (una sorta di campionato mondiale) va storto, e subito dopo il campione scompare nel nulla. Due fan, Gordie e Sean, decidono di mettersi sulle sue tracce, ma quando lo ritrovano, del… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2021
2021
2012
2012

Recensione

XANDER di XANDER
4 stelle

Mediocre commedia ambientata nel mondo del wrestling. Alcune scenette sono simpatiche ma è proprio nell'insieme che è da buttare, spesso si va troppo nel demenziale e la recitazione soprattutto di Oliver Platt nel ruolo di King è oscena. Anche il resto del cast non lo salva

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

TO WHOM IT MAY CONCERNE .

panflo di panflo

Di recente si sono risvegliati sanguinosi contrasti tra diversi utenti in diversi playlist , sia mie che di altri, e la rissa si incrocia - con rimandi - da l'una all'altra play e siamo così costretti a leggere qua e…

leggi tutto
2002
2002
LOCANDINA
Foto

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Jimmy King è un campione di wrestling famoso per il suo colpo finale soprannominato “The Crow”. È un vero re con tanto di corona e un idolo per giovani e sportivi. Un giorno un combattimento al prestigioso Wcw (una sorta di campionato mondiale) va storto, e subito dopo il campione scompare nel nulla. Due fan, Gordie e Sean, decidono di mettersi sulle sue tracce, ma quando lo ritrovano, del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito