Contenders. Serie 7

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Contenders. Serie 7

di chribio1

questo dvd lo dovevo prendere gia' qualche anno fa in un'edicola del mio paese ma x qualche motivo la cosa salto' spesso,forse non mi attirava + di tanto...ora l'ho scaricato e visto!
Diciamo che il film sono riuscito a vederlo solo x i primi 20' poi ho dovuto premere spesso il tasto forward xche' veramente mi stressava la visione.
Personalmente riesco a salvare l'idea di fondo,anche se da fuori di testa ma molto particolare,l'inizio con un conto alla rovescia scandito e la voce fuori campo proprio in stile reality che effettivamente con il susseguirsi delle scene e della violenza si ha proprio la nettissima impressione di perdersi a capire :ma e' realta' o pura finzione ?!
Per il resto purtroppo non ho voglia di occupare un dvd da masterizzare x niente con questo film e quindi ora posso capire xche' all'epoca non riuscii mai a convincermi del tutto a comprarlo,si vede che qualcosa dentro me sussurrava di non spendere soldi x niente ! voto.5.5.

l'idea di fondo pur malvagia e forte non e' tutta da buttare,ma il film spiazza lo spettatore,infatti io dopo 20' ho gettato la spugna.

Sulla colonna sonora

si sentono addirittura i Joy Division con la sublime "Love will tear us apart again" !!!

Cosa cambierei

l'effetto reality e' cosi' realistico che ci si perde troppo nel capire il senso del film,ma poi il tutto (almeno fin dove l'ho visto io),stanca assai.

Su Daniel Minahan

si vede che e' in gamba.

Su Brooke Smith

Su Michael Kaycheck