Espandi menu
cerca

Tattiche d'amore

Regia di Emre Kabakusak

Con Demet Özdemir, Sukru Ozyildiz, Atakan Çelik, Dogukan Polat, Özgür Ozan, Deniz Baydar, Hande Yilmaz, Ecem Atalay, Yasemin Yazici... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Asli (Denet Özdemir) è una blogger che scrive di moda, Kerem (Sukru Ozyildiz) è un grafico pubblictario. Oltre a essere due giovani adulti ben inseriti nella società hanno qualcos'altro in comune: sono tutti e due piuttosto disillusi a proposito dell'amore, anche perché hanno alle spalle entrambi storie andate male. Si sfideranno in una inconsueta competizione: mostrare come le reciproche tattiche di seduzione - nate dalla profonda conoscenza dell'altro sesso che ciascuno di loro sostiene d'avere - possano aver successo.

Commenti (2) vedi tutti

  • La storia è nota, ma la capacità attoriale dei due protagonisti rende il film molto godibile e la loro sintonia davanti e fuori lo schermo fa il resto.

    leggi la recensione completa di giadac
  • Parte bene con i 2 bellocci convinti di dominare l'altro sesso, però finisce con il banalizzare e staccarsi dalla realtà, come per le altre commedie del genere

    commento di ferni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

giadac di giadac
10 stelle

La storia è nota, ma la capacità attoriale dei due protagonisti rende il film molto godibile e la loro sintonia davanti e fuori lo schermo fa il resto. Sia Demet che Sukru spaziano dal comico al drammatico con grande disinvoltura. definiti dalla stampa il re e la regina della commedia dopo la loro mirabile performance... anche l'attore anziano ha tempi comici fantastici e si creano… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

giadac di giadac
10 stelle

La storia è nota, ma la capacità attoriale dei due protagonisti rende il film molto godibile e la loro sintonia davanti e fuori lo schermo fa il resto. Sia Demet che Sukru spaziano dal comico al drammatico con grande disinvoltura. definiti dalla stampa il re e la regina della commedia dopo la loro mirabile performance... anche l'attore anziano ha tempi comici fantastici e si creano…

leggi tutto
Recensione

Marzo > Giugno 2022

LorismaL di LorismaL

In ordine di uscita i Film visti in questi ultimi mesi. Serie TV concluse: - 1a Incastrati; - 1a Manhunt: Unabomber; - 1a Ozark; - 1a When they see us; - 1a+2a+3a RIverdale; - 2a Doc; - 2a Guida astrologica per…

leggi tutto
Playlist
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito