Regia di Matteo Garrone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film ben diretto e ben interpretato. Molto belle anche le musiche.
commento di mosez78Grazie all’emozione di chi, dopo averlo visto, ne ha raccomandato la visione, quest’ultimo film di Garrone sta guadagnando pubblico e sale e avvicina gli spettatori più giovani al regista forse più importante del cinema italiano oggi, per altro, come ha scritto qualcuno, con pochi veri concorrenti.
leggi la recensione completa di laulillala commozione che garrone è capace di scatenarci, viene messa a dura prova dagli sguardi che è riuscito a catturare dai suoi preziosissimi attori, principali e non.
leggi la recensione completa di zombiGarrone è un grande regista e questo film lo conferma pienamente. Film che racconta la verità senza fare retorica e con un grande cast.
commento di alessiusEnnesima grande prova di Garrone, la via crucis di due sedicenni che rappresentano le speranze di un intero continente
leggi la recensione completa di Stanley64Garrone si riconferma uno dei migliori registi della sua generazione, che cresce sempre più artisticamente e in grado di sfornare una perla dopo l'altra.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn'Odissea quasi impossibile nel Mediterraneo e nel Nord Africa nei giorni nostri.
leggi la recensione completa di imperiormax89Bello e durissimo, come le fiae più vere
leggi la recensione completa di yumeDuro, bello, necessario. Pensare che entriamo in contatto con questi ragazzi quando hanno già alle spalle un viaggio del genere è qualcosa di assurdo, potente. 7.5/8
commento di NikArduo