Espandi menu
cerca

Infinite Storm

Regia di Malgorzata Szumowska, Michal Englert

Con Naomi Watts, Billy Howle, Denis O'Hare, Eliot Sumner, Parker Sawyers, Joshua Rollins, Brina Merhar, Karin Putrih, Arya Petric... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Un'arrampicatrice esperta interrompe la salita al monte Washington, prima di arrivare in cima, appena realizza che sta arrivando una tormenta di neve. Mentre inizia la discesa incontra un uomo con cui decide di fare il percorso a ritroso, prima che giunga la notte, per mettersi al riparo dal pericolo.

Commenti (5) vedi tutti

  • La Watts è sempre fantastica, ma la parte in montagna è inverosimile (in giro da sola, senza una radio, né un fuoco ???) Finalmente, nell'ultima mezz'ora, il film prende quota e vola molto, molto alto... Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Ammiro la Watts e amo la montagna ma questo film è semplicemente brutto.

    commento di Tex Murphy
  • Il film che mette d'accordo tutti? No, neanche questo purtroppo. "Infinite Storm" ha una sua innegabile poesia e il titolo ha varie interpretazioni.

    commento di movieman
  • A dispetto del consueto "tratto da una storia vera" la parte in montagna, almeno per come è presentata, risulta assai inverosimile. Molto meglio la parte finale drammatica che riesce a sviluppare una sua poetica e con la Watts decisamente più in parte.

    commento di bombo1
  • Sceneggiatura piena di difetti che solamente un esperto di montagna può rendersene conto.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

filmbob di filmbob
4 stelle

  Troppo onirico, poco credibile.   La protagonista arranca nella vita come arranca su per la montagna, dando l’impressione di essere raramente a contatto con la realtà (e questo in montagna è pericolosissimo, come lo è avventurarsi da soli verso le vette). "John” invece è un personaggio male impostato, lo si ricorda solo per l’estrema… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

filmbob di filmbob
4 stelle

  Troppo onirico, poco credibile.   La protagonista arranca nella vita come arranca su per la montagna, dando l’impressione di essere raramente a contatto con la realtà (e questo in montagna è pericolosissimo, come lo è avventurarsi da soli verso le vette). "John” invece è un personaggio male impostato, lo si ricorda solo per l’estrema…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Visti

leto di leto

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito