Espandi menu
cerca

Trama

Howard Phillips Lovecraft (Jeffrey Combs) sta visitando una segreta biblioteca alla ricerca del leggendario "Necronomicon". Trovato il testo ne legge tre storie, contenute al suo interno. In The Drowned, il ricco Edward De Lapoer (Bruce Payne) eredita un vecchio hotel in prossimità del mare, senza immaginare che nel seminterrato della decadente struttura dimori un antico e terribile demone carnivoro. The Cold racconta la storia della giovane Emily Osterman (Bess Myer), decisa ad affittare una stanza di uno squallido appartamento, già abitato da uno strano e solitario scienziato (David Warner) che risiede all'ultimo piano. Infine in Whispers assistiamo all'impresa della poliziotta Sarah (Signy Coleman) e del suo partner Paul (Obba Babatundè): i due s'imbattono nel covo sotterraneo oscuro, umido e minaccioso di antichi mostri, che hanno un vorace appetito di midollo osseo. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Antologico vagamente ispirato da alcuni racconti di Howard Phillips Lovecraft, che si colloca nel filone di opere realizzate dalla coppia Charles Band/Stuart Gordon (Re-animator, From beyond). In maggior parte opera di Brian Yuzna (anche produttore), pertanto dal taglio squisitamente visionario e con abbondanza di ottimi effetti speciali.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Stati Uniti, 1932. Howard Phillips Lovecraft (Jeffrey Combs) sta visitando una segreta biblioteca all'interno di un monastero, alla ricerca del leggendario "Necronomicon". Trovato il testo ne legge tre storie, contenute al suo interno.   The drowned - regia di Christophe Gans (***) Il ricco Edward De Lapoer (Bruce Payne) eredita un vecchio hotel in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Autori di Cinema-H.P. Lovecraft

CALVAL di CALVAL

Un'infanzia difficile, segnata dalla pazzia del padre, da un amore possessivo e iperprotettivo della madre, da una salute cagionevole che non gli ha consentito, fino ai dodici anni di frequentare la scuola pubblica,…

leggi tutto
Playlist

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Stati Uniti, 1932. Howard Phillips Lovecraft (Jeffrey Combs) sta visitando una segreta biblioteca all'interno di un monastero, alla ricerca del leggendario "Necronomicon". Trovato il testo ne legge tre storie, contenute al suo interno.   The drowned - regia di Christophe Gans (***) Il ricco Edward De Lapoer (Bruce Payne) eredita un vecchio hotel in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
locandina
Foto
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito