Espandi menu
cerca

Trama

Jody Kreyman è una ragazza molto popolare, anche a causa della sua altezza, ma a un certo punto comincia ad avere piccoli scontri e attriti con gli altri, a causa di una sua incapacità di comunicare sempre in modo efficace e chiaro.

Note

Sequel di Tall Girl (2019), sempre con Ava Michelle come protagonista

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

berkaal di berkaal
2 stelle

Film giovanilistico, ricco di cliché, situazioni scontate, meccaniche arrugginite, diretto, si spera, ad un pubblico di bocca buona della stessa età dei protagonisti. Chi scrive ha abbandonato la visione dopo una decina di minuti, che sono stati comunque sufficienti per una riflessione. Gli Stati Uniti risultano solamente al sedicesimo posto nella classifica del bullismo mondiale… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
2 stelle

Film giovanilistico, ricco di cliché, situazioni scontate, meccaniche arrugginite, diretto, si spera, ad un pubblico di bocca buona della stessa età dei protagonisti. Chi scrive ha abbandonato la visione dopo una decina di minuti, che sono stati comunque sufficienti per una riflessione. Gli Stati Uniti risultano solamente al sedicesimo posto nella classifica del bullismo mondiale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito