Espandi menu
cerca

Brian e Charles

play

Regia di Jim Archer

Con David Earl, Chris Hayward, Louise Brealey, Jamie Michie, Lynn Hunter, Lowri Izzard, Mari Izzard, Cara Chase, Nicholas Asbury... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

L'inverno nel Galles del Nord può essere molto lungo e grigio. Ne fa le spese Brian che vive in un cottage di campagna e non sa più cosa inventarsi per passare il tempo. Dopo vari progetti decide così di costruirsi un robot, con la testa di un manichino e il tronco ricavato da una lavatrice. Nonostante l'aspetto poco umano, Charles - come viene battezzato il robot - si rivela un perfetto compagno di avventure e l'amico che Brian aveva sempre desiderato.

Note

Commedia girata in formato di documentario.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Favoletta noiosa che si risolleva nel finale.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Piccola stralunata favoletta con protagonista David Earl, lo stralunato, appunto, accumulatore seriale e erotomane del bellissimo "After Life" di Ricky Gervais, sperduto in un anonimo paesino del Galles e solitario inventore delle cose più strambe che vi possano venire in mente. Attorno a questo personaggio, si sviluppa un film strano, un po' "mockumentary" e un po' film tout-court, dove… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Piccola stralunata favoletta con protagonista David Earl, lo stralunato, appunto, accumulatore seriale e erotomane del bellissimo "After Life" di Ricky Gervais, sperduto in un anonimo paesino del Galles e solitario inventore delle cose più strambe che vi possano venire in mente. Attorno a questo personaggio, si sviluppa un film strano, un po' "mockumentary" e un po' film tout-court, dove…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2022
2022

Recensione

diomede917 di diomede917
7 stelle

CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917:BRIAN E CHARLES   Cosa è Brian e Charles? Cosa c’è dentro a Brian e Charles? Cosa ci trovi e cosa ti lasciano Brian e Charles? Brian e Charles è un’opera stramba e poetica al tempo stesso che ci parla di solitudine e amicizia, della voglia di scoprire il mondo con la curiosità di un bambino e al tempo stesso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 29 agosto 2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito