Espandi menu
cerca

Sonic 2

play

Regia di Jeff Fowler

Con Jim Carrey, James Marsden, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Shemar Moore, Adam Pally, Lee Majdoub, Ted Barba, Andrew Kyrzyk... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto ad avere maggiore libertà. Tom e Maddie accettano allora di lasciarlo a casa mentre loro vanno in vacanza. Ma, non appena partiti, con il dottor Robotnik in compagnia di un nuovo partner alla ricerca di uno smeraldo in grado di costruire e annientare le civiltà, Sonic farà squadra con Tails per intraprendere una nuova missione.

Note

Sequel di Sonic - Il film (2020), ispirato alla serie di videogiochi della multinazionale Sega con protagonista il riccio blu che proviene dal pianeta Mobius.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

obyone di obyone
4 stelle

    Il signore degli anelli è tornato per una nuova avventura. Sonic, il più celebre tra i ricci, non è il prodotto dell'evoluzione della specie bensì un bizzarro essere alieno dalla parlantina sciolta, le scarpe da ginnastica e il manto di un vivido blu elettrico. I suoi lunghissimi aculei contengono tanta di quell'energia da rendere inutile il gas… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso l'11 novembre 2023 su Italia 1

Recensione

tobanis di tobanis
3 stelle

Alla fine della fiera ho visto questo film (quasi) solo perché è stato n.1 in Italia, nelle classifiche settimanali. Tutto quello che temevo di trovare nel primo (che invece poi alla fine era guardabile), purtroppo qua c’è, e in dosi massicce. Ci sono nuovi personaggi, uno buono, uno inizialmente cattivo, ma entrambi sbagliati e insopportabili, se non forse ai bambini.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2022
2022

Una stagione in sala (2021/22)

obyone di obyone

In un'occasione mi è sembrato addirittura di vivere in un film; uno di quelli in cui un virus minaccia la terra o le radiazioni si sono propagate con lo scoppio di un ordigno nucleare. Sono rimasto alcuni…

leggi tutto

Recensione

obyone di obyone
4 stelle

    Il signore degli anelli è tornato per una nuova avventura. Sonic, il più celebre tra i ricci, non è il prodotto dell'evoluzione della specie bensì un bizzarro essere alieno dalla parlantina sciolta, le scarpe da ginnastica e il manto di un vivido blu elettrico. I suoi lunghissimi aculei contengono tanta di quell'energia da rendere inutile il gas…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 4 aprile 2022
locandina
Foto
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito