Espandi menu
cerca

Trama

Nella stessa casa hanno preso in affitto una camera a testa Kitty Langley, una cantante e Slade, un serial killer attratto dalla ragazza. Il detective John Warwick sta indagando su una serie di delitti avvenuti nella zona di Whitechapel e piano piano inizia a sospettare proprio di Slade. Allo stesso tempo anche Kitty dimostra un certo interesse nei confronti dell'uomo. Dopo aver assistito al suo spettacolo, Slade visita Kitty nel suo camerino, intenzionato a farne la sua prossima vittima.

Note

Remake del film  girato da  Alfred Hitchcock nel 1927 (Il pensionante  ovvero The Lodger: A Story of the London Fog).


Commenti (1) vedi tutti

  • Superbo remake dell'omonimo film muto di Alfred Hitchcock, calato in un atmosfera nebbiosa e soffocante e interpretato da un Laird Cregar in stato di grazia.

    leggi la recensione completa di Ethan01
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Ethan01 di Ethan01
8 stelle

Mentre una serie di omicidi compiuti da un ignoto serial killer terrorizzano Londra, un misterioso individuo, il signor Slade (Laird Cregar), prende in affitto una camera nella stessa casa di una famosa attrice di teatro (Merle Oberon). Ma ad un certo punto lo strano comportamento di Slade fa sorgere un'inquietante domanda nei padroni di casa: e se Mr. Slade e il brutale assassino fossero la… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Ethan01 di Ethan01
8 stelle

Mentre una serie di omicidi compiuti da un ignoto serial killer terrorizzano Londra, un misterioso individuo, il signor Slade (Laird Cregar), prende in affitto una camera nella stessa casa di una famosa attrice di teatro (Merle Oberon). Ma ad un certo punto lo strano comportamento di Slade fa sorgere un'inquietante domanda nei padroni di casa: e se Mr. Slade e il brutale assassino fossero la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito