Espandi menu
cerca

Quasi orfano

play

Regia di Umberto Carteni

Con Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Antonio Gerardi, Grazia Schiavo, Adriano Pappalardo, Nunzia Schiano, Bebo Storti, Chiara Di Benedetto... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Valentino e Costanza hanno fondato una famosissima griffe nel mondo del design. Lei è la donna che ha fatto sbocciare e conoscere nel jet set milanese il talento del ragazzo dal passato strappalacrime, rimasto solo al mondo fin dalla più tenera età. Valentino Tarocco, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia Tarocco, colorita e numerosa, gestisce una masseria agriturismo con il voto più basso su TripAdvisor a causa delle intemperanze del patriarca. In occasione del compleanno della madre, Nicola, il fratello maggiore tenta di riallacciare i contatti sperando in un aiuto economico di Valentino alla disastrata attività economica di famiglia.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Remake di "Ti ripresento i tuoi" (2018 Francia)

    commento di ferni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Gangs 87 di Gangs 87
2 stelle

Valentino è un giovane ragazzo pugliese che anni prima si è trasferito a Milano per lavoro, ha conosciuto Costanza, che ha sposato e con la quale ha costruito un’importante azienda nel settore dei design. L’oscuro passato di Valentino Tarocco non è mai venuto a galla ma, il passato torna, sempre.   L’operazione di rifare un film francese non sempre… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
2 stelle

Valentino è un giovane ragazzo pugliese che anni prima si è trasferito a Milano per lavoro, ha conosciuto Costanza, che ha sposato e con la quale ha costruito un’importante azienda nel settore dei design. L’oscuro passato di Valentino Tarocco non è mai venuto a galla ma, il passato torna, sempre.   L’operazione di rifare un film francese non sempre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Valentino è un designer di successo, vive a Milano e ha sposato la snob Costanza. L'uomo sostiene di essere orfano, ma in realtà ha soltanto tagliato i ponti di netto, anni prima, con la sua sgangherata famiglia che risiede in Puglia. Un giorno però il fratello Nicola si riaffaccia nella sua vita, per convincerlo a riavvicinarsi a mamma e papà. Non c'è…

leggi tutto
Recensione

Ottobre > Dicembre 2022

LorismaL di LorismaL

Le ultime visioni del 2022...   Nota: Serie TV concluse: - 3a After Life; - 1a Dahmer - Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer; - 1a Oats Studios; - 1a The Watcher; - 5a Better Call Saul.

leggi tutto
Playlist
2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 3 ottobre 2022
locandina
Foto
Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini
Foto
2021
2021
Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Antonio Gerardi, Grazia Schiavo
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito