Espandi menu
cerca

Trama

Hong Kong. Una statuetta rara e preziosa che contiene sette aghi per agopuntura dalle proprietà miracolose fa gola a cinesi e americani tra cui una donna (Elizabeth Ashley), ingaggiata da un ricco signore (Burgess Meredith) per portare l'oggetto in America. L'aiutano nell'impresa un avventuriero (Joe Don Baker) e il suo partner (Jim Kelly).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Aghi per l'agopuntura… uno spunto curioso per le solite scazzottate e qualche colpo di karate. Da salvare una scena che vede Joe Don Baker correre e scappare tra i vicoli di Hong Kong per sfuggire a una folla inferocita. Ecco, se "Golden Needles" avesse aggiunto qualche altro sostanzioso momento "action", il risultato finale sarebbe stato più soddisfacente, invece il film arranca. leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Aghi per l'agopuntura… uno spunto curioso per le solite scazzottate e qualche colpo di karate. Da salvare una scena che vede Joe Don Baker correre e scappare tra i vicoli di Hong Kong per sfuggire a una folla inferocita. Ecco, se "Golden Needles" avesse aggiunto qualche altro sostanzioso momento "action", il risultato finale sarebbe stato più soddisfacente, invece il film arranca.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito