Espandi menu
cerca

Trama

Nel tentativo di prevenire un attentato terroristico a  Washington, una squadra scelta di Navy Seals, guidata dal tenente Jake Harris e dall'analista della Cia Zoe Anderson, deve recuperare un detenuto da una prigione su un'isola. La tensione divampa quando il responsabile della struttura, Jack Yorke, si rifiuta di rilasciare il sospetto terrorista.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film d'azione ? Videogioco "sparatutto"? Il film sembra girato in diretta live. La continuita' dell'azione e' la scelta vincente di questo film. Una vera battaglia da seguire dall'inizio alla fine. Voto 7

    leggi la recensione completa di filmista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

filmista di filmista
7 stelle

Film d'azione ? Videogioco sparatutto ?   Il film sembra davvero girato in tempo reale, tutto quello che si vede sembra succedere realmente  durante i 96 minuti del film.  Posso solo immaginare il lungo lavoro di montaggio delle varie scene che compongono il film.  Comunque un lavoro ben fatto.   Una squadra di Navy Seal, deve recuperare un detenuto in un… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

filmista di filmista
7 stelle

Film d'azione ? Videogioco sparatutto ?   Il film sembra davvero girato in tempo reale, tutto quello che si vede sembra succedere realmente  durante i 96 minuti del film.  Posso solo immaginare il lungo lavoro di montaggio delle varie scene che compongono il film.  Comunque un lavoro ben fatto.   Una squadra di Navy Seal, deve recuperare un detenuto in un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015

Visti

leto di leto

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito