Una sola possibilità

Regia di James Nunn vedi scheda film

filmista

filmista

Iscritto dall'11 gennaio 2021 Vai al suo profilo

La recensione su Una sola possibilità

di filmista

Film d'azione ? Videogioco "sparatutto"? Il film sembra girato in diretta live. La continuita' dell'azione e' la scelta vincente di questo film. Una vera battaglia da seguire dall'inizio alla fine. Voto 7

Film d'azione ? Videogioco sparatutto ?   Il film sembra davvero girato in tempo reale, tutto quello che si vede sembra succedere realmente  durante i 96 minuti del film.  Posso solo immaginare il lungo lavoro di montaggio delle varie scene che compongono il film.  Comunque un lavoro ben fatto.

Una squadra di Navy Seal, deve recuperare un detenuto in un carcere di massma sicurezza situato su di un'isola.  L'isola viene raggiunta velocemente con un elicottero.  Il detenuto Amin Mansur, potrebbe sapere dove e' nascosta la bomba che sta per esplodere a Washington.  La durata dell'operazione viene stimata in 30 minuti.  Ma le cose si complicano, il direttore del carcere si rifiuta di consegnare il prigioniero. Nel frattempo un numeroso gruppo armato assale il carcere per cercare di uccidere Amin Mansur, in modo che non riveli dove si trova la bomba.  Il gruppo armato riesce a penetrare nel carcere e a liberare tutti i prigionieri, in modo che possano contribuire all'assalto al carcere.

Una sola possibilità (2021): locandina

E cosi' la battaglia inizia, grande prestazione di Scott Adkins, nella parte del supereroe che riesce da solo a uccidere tantissimi nemici, sia con il coltello che con le armi. E alla fine e' uno dei pochissimi sopravvisuti, subendo solo una live ferita.  Un film che sicuramente non annoia, ma che consiglio agli appasionati del genere super-azione.

Ryan Phillippe

Una sola possibilità (2021): Ryan Phillippe