Espandi menu
cerca

The Twin - L'altro volto del male

Trama

Una madre, il marito e il figlio si trasferiscono nella campagna finlandese per ricominciare da capo dopo la scomparsa dell'altro figlio, gemello. Presto, però, scopriranno che alcuni segreti sono così brutti da dover essere sepolti due volte.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Un buon horror psicologico, rovinato da sceneggiatura banale. Forse per non deludere lo spettatore medio ad un certo punto infilarci un pò di demoni e villaggi dei dannati? Boh? Sinceramente non era quello che il film voleva comunicare. Ma perchè Babadook e Shining vi fanno schifo?

    commento di GabryLed
  • Sulle orme di Rosemary’s baby, Il Prescelto e Midsommar un buon horror thriller di Taneli Mustonen.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

The Twin – L'altro volto del male U.S.A. - Finlandia 2022 La trama: In seguito ad un incidente stradale che ha causato la morte di Ethan uno dei due gemelli, Anthony e Rachel i genitori ed il figlio superstite di trasferiscono nel paese natale del marito in Finlandia, nella speranza di dimenticare il dolore e ricostruirsi una nuova vita. La recensione: “The Twin – L'altro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

The Twin – L'altro volto del male U.S.A. - Finlandia 2022 La trama: In seguito ad un incidente stradale che ha causato la morte di Ethan uno dei due gemelli, Anthony e Rachel i genitori ed il figlio superstite di trasferiscono nel paese natale del marito in Finlandia, nella speranza di dimenticare il dolore e ricostruirsi una nuova vita. La recensione: “The Twin – L'altro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 18 luglio 2022
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito