Espandi menu
cerca

Trama

In un piccolo paese, ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande e noncurante della scomparsa di alcune donne. Un giorno qualcuno mette il paese di fronte alla possibilità che le scomparse siano in realtà brutali omicidi seriali. Da quel momento la paura si farà strada e ogni equilibrio vacillerà. Per raggiungere la verità negata tanto a lungo, i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto si possa immaginare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Mai visto un film nel quale attori, tutti, recitano così male. Il fatto che il regista sia anche il produttore, insieme all’attrice protagonista, e l’attore protagonista rappresenta una aggravante per un film fatto proprio male. Uscendo dopo la visione orrenda ci si chiede come mai non esista più la critica cinematografica, che stronca i guitti.

    commento di Bruno61
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2023
2023
Uscito nelle sale italiane il 30 gennaio 2023
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito