Espandi menu
cerca

Night Teeth

Regia di Adam Randall

Con Jorge Lendeborg Jr., Debby Ryan, Lucy Fry, Raúl Castillo, Sydney Sweeney, Alexander Ludwig, Alfie Allen, Bryan Batt, Marlene Forte... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Per guadagnare qualche soldo, l'eccentrico studente universitario Benny (Jorge Lendeborg, Jr.) accetta di fare l'autista per una notte. Il suo compito? Trasportare da una festa all'altra in giro per Los Angeles due misteriose giovani donne (Debby Ryan e Lucy Fry). Ammaliato dal loro fascino, il giovane scopre presto che anche le due clienti provano qualcosa per lui... un'implacabile sete di sangue. La nottata gli sfugge di mano e Benny si trova al centro di una guerra clandestina tra alcune tribù rivali di vampiri e i guardiani dell'umanità guidati da suo fratello (Raúl Castillo), pronto a tutto pur di rispedire nell'ombra le pericolose creature. Mentre l'alba si avvicina, Benny deve scegliere tra la paura e la tentazione se vuole sopravvivere e salvare la città degli angeli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

simonebulleri di simonebulleri
2 stelle

Los Angeles. Uno studente universitario sostituisce il fratello autista per scorrazzare in notturna due squinzie festaiole. Ben presto capirà di essere finito in una faida fra umani e zannuti non morti. E la notte è ancora lunga. Sempre alla ricerca di una buona vampirata a getto continuo di plasma e non svenevole (i danni che ha fatto Twilight...), arriviamo a questo che fa… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

simonebulleri di simonebulleri
2 stelle

Los Angeles. Uno studente universitario sostituisce il fratello autista per scorrazzare in notturna due squinzie festaiole. Ben presto capirà di essere finito in una faida fra umani e zannuti non morti. E la notte è ancora lunga. Sempre alla ricerca di una buona vampirata a getto continuo di plasma e non svenevole (i danni che ha fatto Twilight...), arriviamo a questo che fa…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito