Espandi menu
cerca

Trama

Death Rider (Devon Sawa) viaggia a cavallo, attraversando il deserto, per raggiungere come destinazione il "Santuario dei vampiri". Una volta raggiunta la meta, all'ingresso incontra il conte Holiday (Julian Sands), proprietario del locale che lo mette in guardia dal compiere, una volta entrato, qualunque tipo di trasgressione.

Commenti (1) vedi tutti

  • La seconda regia del compositore musicale Glenn Danzig, sembra un (brutto) incrocio tra il cinema di Russ Meyer e quello di Jess Franco. Un western a base di vampiri che riporta, in maniera anacronistica, sugli schermi la follia surreale del cinema grindhouse anni Settanta.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Death Rider (Devon Sawa) viaggia a cavallo con una vergine (Tasha Reign) prigioniera, attraversando il deserto, per raggiungere come destinazione il "Santuario dei vampiri". Una volta raggiunta la mèta, la ragazza viene offerta in cambio dell'accesso. Appena entrato, Rider incontra il conte Holiday (Julian Sands), proprietario del locale che lo mette in guardia dal… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Death Rider (Devon Sawa) viaggia a cavallo con una vergine (Tasha Reign) prigioniera, attraversando il deserto, per raggiungere come destinazione il "Santuario dei vampiri". Una volta raggiunta la mèta, la ragazza viene offerta in cambio dell'accesso. Appena entrato, Rider incontra il conte Holiday (Julian Sands), proprietario del locale che lo mette in guardia dal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito