Espandi menu
cerca

Midnight Mass

2021 USA Horror Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 7 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
40 voti
6.8 6.8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dal creatore di The Haunting of Hill House, una miniserie horror soprannaturale legata al classico tema della piccola comunità. Uno specialista di storie del terrore al servizio di una vicenda che ha al suo centro un carismatico e affascinante prete.

Midnight Mass - Di cosa parla

Su una piccola isola c’è una comunità di persone non particolarmente compatta e affiatata. I problemi si amplificano all’arrivo di un giovane in difficoltà e di un prete carismatico che attira l'attenzione di tutti. In particolare l’arrivo del secondo coincide con una serie di eventi apparentemente miracolosi che rinvigoriscono il tiepido sentimento religioso degli abitanti dell’isola. Ma dietro l’apparenza sono presenti dei misteri che gli isolani non tarderanno a scoprire.

I personaggi

Zach Gilford è Riley Flynn

Kate Siegel è Erin Greene

Hamish Linklater è Padre Paul

Annabeth Gish è la dottoressa Sarah Gunning

Samantha Sloyan è Bev Keane

Henry Thomas è Ed Flynn

Rahul Abburi è Ali Hassan

Rahul Kohli è lo sceriffo Hassan

Kristin Lehman è Annie Flynn

Robert Longstreet è Joe Collie

Igby Rigney è Warren Flynn

Il cast

Zach Gilford (Riley Flynn) è un attore statunitense noto per Friday Night Lights. Kate Siegel (Erin Greene) è un’attrice e sceneggiatrice statunitense che lavora spesso in collaborazione col marito Mike Flanagan, qui creatore della serie. La ricordiamo infatti in Oculus - Il riflesso del male, Ouija - L’origine… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (4) vedi tutti

  • Di un tedio mortale.

    commento di Winnie dei pooh
  • No, proprio non ci siamo. Salviamo le prime tre puntate di questa serie.....e nulla di più. Era riuscita a creare una certa tensione, un qualcosa che poteva intrigare e suscitare riflessioni. Ma poi, piano piano, ma inesorabilmente si scivola verso un susseguirsi di verbosità e scene così assurde che è davvero difficile continuare nella visione

    commento di pierlues
  • E' una serie magnifica, atmosfere e ambienti che ti catturano ad ogni puntata. Non lasciatevi scoraggiare dal primo e secondo episodio, gli autori si prendono il tempo per delineare le singole personalità e il contesto dell'isola in cui si svolgerà la serie. Ricorda un insieme di atmosfere alla Stephen King.Finale epico. Voto::9

    commento di GARIBALDI1975
  • Breve serie in cui l'elemento horror è per lo più un pretesto per parlare di un mucchio di argomenti tra cui la famiglia, la religione, la morte e la vita in generale. Forse non ha nulla di veramente innovativo, ma è scritta e diretta così bene che non si può che fare un applauso a Mike Flanagan per questa perla. Ce ne fossero di serie così!

    commento di Utente rimosso (delaroche)
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    7 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Midnight Mass è disponibile in streaming su Netflix dal 24 settembre 2021.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

lolly75 di lolly75
8 stelle

Mike Flanagan. Questo conosciuto.   Doveva capitare ed ecco che per la prima volta in questo umile e scarno blog vado a recensire una serie tv; permettetemi un piccolo, immenso amarcord rimembrando quando quasi 20 anni fa attendevo ogni settimana la messa in onda della nuova puntata di LOST per poi passare in poco tempo alle versioni piratate con sottotitoli. L'inizio di una nuova era… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La miniserie tv Midnight Mass è composta da sette episodi ed è ideata, scritta e diretta per Netflix da Mike Flanagan, già autore di film e serie horror come Absentia, Oculus - Il riflesso del male, Ouija - L’origine del male e, sempre per Netflix, The Haunting (le due stagioni: Hill House e Bly Manor).

Il progetto è stato annunciato a luglio 2019 e la produzione si è svolta ad agosto 2020, dopo un ritardo dovuto alla pandemia, rispetto alla data annunciata di marzo. La stagione unica, le cui riprese sono terminate in Canada a dicembre 2020, è distribuita in streaming da Netflix a partire dal 24 settembre 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito