Espandi menu
cerca
Midnight Mass

1 stagioni - 7 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

lolly75 di lolly75
8 stelle

Mike Flanagan. Questo conosciuto.   Doveva capitare ed ecco che per la prima volta in questo umile e scarno blog vado a recensire una serie tv; permettetemi un piccolo, immenso amarcord rimembrando quando quasi 20 anni fa attendevo ogni settimana la messa in onda della nuova puntata di LOST per poi passare in poco tempo alle versioni piratate con sottotitoli. L'inizio di una nuova era… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

lolly75 di lolly75
8 stelle

Mike Flanagan. Questo conosciuto.   Doveva capitare ed ecco che per la prima volta in questo umile e scarno blog vado a recensire una serie tv; permettetemi un piccolo, immenso amarcord rimembrando quando quasi 20 anni fa attendevo ogni settimana la messa in onda della nuova puntata di LOST per poi passare in poco tempo alle versioni piratate con sottotitoli. L'inizio di una nuova era…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
7 stelle

La nuova miniserie horror di Netflix (disponibile dal 24 settembre), creata e diretta da Mike Flannagan, dopo il successo di The Haunting of Hill House e The Haunting of Bly Manor il nuovo demiurgo della serialità soprannaturale del servizio di streaming, ha il suo cuore pulsante nella stessa biografia del suo creatore, dalla sua infanzia di chierichetto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti