Espandi menu
cerca

Trama

Bianca, una ragazza di Fano, resta incinta del suo fidanzato Marco, che è di Pesaro. I due vorrebbero sposarsi, ma Italo, il padre di Bianca, ha un problema: è estremamente legato al campanile, oltre che dotato di un pessimo carattere e di un orgoglio smisurato. La famiglia di Marco è facoltosa e per appianare i diverbi si offre di pagare per intero la cerimonia, ma Italo non ci sta e vuole contribuire per metà. Peccato che per rimediare i soldi finirà col mettersi nei guai. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Ispirato ad una storia vera, commedia che sembra amatoriale dalla sceneggiatura agli attori e ovviamente regia. Con questa premwssa sarebbe da bollare, ma l'atmosfera familiare semplice e genuina che emerge, incuriosisce un pò rendendo i personaggi un pò più simpatici facendo evitare al film un voto peggiore. Quindi voto: 5

    commento di giancaudio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito