Espandi menu
cerca

Trama

Catherine trascorre una vita in provincia apparentemente perfetta quando la sua routine quotidiana viene sconvolta dallo scoprire che suo marito nasconde un oscuro segreto. Ciò la porterà a prendere decisioni impensabili. Fra le quali l'omicidio.

Commenti (2) vedi tutti

  • Spider (baby?) c'entra e magari è pure una citazione. La storia è ondivaga, come la mente obnubilata della protagonista. Il finale è ricattatorio, ma ormai la frittata è fatta.

    commento di maurizio73
  • Maternità & Psicofarmaci.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    “Zebra Girl”, l’esordio nel lungometraggio (un’ora e un quarto) di Stephanie Zari (1970), scritto da Derek Ahonen e dall’eccellente attrice principale Sarah Roy [il primo sceneggiatore (da una sua pièce teatrale) e regista - come per la sua opera prima, “the Transcendents” - e la seconda interprete unica in scena -… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

mck di mck
8 stelle

    “Zebra Girl”, l’esordio nel lungometraggio (un’ora e un quarto) di Stephanie Zari (1970), scritto da Derek Ahonen e dall’eccellente attrice principale Sarah Roy [il primo sceneggiatore (da una sua pièce teatrale) e regista - come per la sua opera prima, “the Transcendents” - e la seconda interprete unica in scena -…

leggi tutto
Recensione
Utile per 18 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito