Don Simone è un prete di frontiera, con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono piuttosto lo stare insieme dei social. Finalmente Don Simone riceve una fantastica notizia: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità un'avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto. Ma, arrivato a Lugano, il prete scopre di aver ereditato un bordello. Don Simone darà ragione allo sgangherato zio che ha sempre dubitato della sua fede, oppure qualcuno dall'alto gli darà le risposte giuste per togliergli ogni dubbio?
Come è possibile che questo coglione fa ancora il regista? Sempre accompagnato da quel pirla di Ceccherini. Sicuramente ci sarà chi lo andrà a vedere ritenendolo poi una commedia divertente
Ma fatelo morire di fame
Il sesso degli angeli Italia 2022 - Il film è una commedia sentimentale, nello stile di Leonardo Pieraccioni. Diretto ed interpretato come al solito da lui e scritto con Filippo Bologna. Come nel suo precedente lavoro del 2018 “Se son rose”, interpreteva il ruolo del padre della dolcissima quattordicenne Mariasole Pollio, qui è un prete, non può… leggi tutto
C'è un doppio segno più e bisogna stappare una bottiglia, come sempre alla salute di un film Marvel. Doctor Strange infatti realizza il miglior quarto esordio dai tempi della pandemia e tira su…
È stato un fine settimana deserto nelle sale cinematografiche: non fosse per l'arrivo di vari blockbuster nelle settimane a venire si potrebbe anche appendere il cartello della chiusura estiva.…
Il sesso degli angeli Italia 2022 - Il film è una commedia sentimentale, nello stile di Leonardo Pieraccioni. Diretto ed interpretato come al solito da lui e scritto con Filippo Bologna. Come nel suo precedente lavoro del 2018 “Se son rose”, interpreteva il ruolo del padre della dolcissima quattordicenne Mariasole Pollio, qui è un prete, non può…
È impossibile reggere il confronto tra il weekend appena trascorso e quello di tre anni fa, prima della pandemia. Nel fine settimana che andava dal 25 al 28 aprile del 2019 usciva infatti Avengers: Endgame, che…
Tanti film escono nella settimana che prevede un altro weekend lungo, come quello pasquale da poco passato, ma nel quale - a differenza di quello - sono previste piogge: una buona notizia per i campi assetati e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Squillo, lucciole, Messaline Marcello Fonte da “Dogman” docet.
leggi la recensione completa di claudio1959Il solito filmetto di Pieraccioni che sa di poco niente.
commento di DebussyCome è possibile che questo coglione fa ancora il regista? Sempre accompagnato da quel pirla di Ceccherini. Sicuramente ci sarà chi lo andrà a vedere ritenendolo poi una commedia divertente Ma fatelo morire di fame
commento di Pepsina