Trama

Dempsey, un tempo apprezzato e abile agente di polizia, dopo un tragico avvenimento è rimasto paralizzato e conduce una vita drammatica. Dalla carrozzina, non può far altro che assistere alla distruzione del suo mondo: gli amici, il lavoro, la famiglia. La moglie Gail ha un amante. E Dempsey decide di organizzare il delitto perfetto: contando sulla possibilità di non essere sospettato, perché disabile, l'ex poliziotto medita di uccidere sia Gail che il compagno.

Note

Il protagonista della storia Christopher Reeve, come è noto, è davvero tetraplegico. Tra gli sceneggiatori l'attore William H. Macy.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

solerosso82 di solerosso82
6 stelle

Un valido soggetto per un thriller che, nelle mani di un regista del calibro di un De Palma o un Lumet, avrebbe avuto sicuramente esiti migliori. Lo sconosciuto Schachter non è neanche ai livelli di un Schumacher: il film ha comunque come punti di forza una buona sceneggiatura e la coppia di protagonisti Reeve - Mantegna. Di scarso successo, la sua fama è dovuta soltanto al tragico… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2009
2009

Recensione

solerosso82 di solerosso82
6 stelle

Un valido soggetto per un thriller che, nelle mani di un regista del calibro di un De Palma o un Lumet, avrebbe avuto sicuramente esiti migliori. Lo sconosciuto Schachter non è neanche ai livelli di un Schumacher: il film ha comunque come punti di forza una buona sceneggiatura e la coppia di protagonisti Reeve - Mantegna. Di scarso successo, la sua fama è dovuta soltanto al tragico…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

pistarino di pistarino
8 stelle

Mi è piaciuto. La prima volta che lo vidi ne rimasi entusiasta, certo non è un classico, ma secondo me è da vedere.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito