Espandi menu
cerca

Nove perfetti sconosciuti

2021 USA Thriller Hulu In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
20 voti
4.6 4.6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dopo Big Little Lies, David E. Kelley torna con una miniserie drammatica che scivola nel thriller, con un gran cast capitanato da Nicole Kidman. Tratta dal bestseller della scrittrice australiana Liana Moriarty, è una storia di formazione e mistero.

Nove perfetti sconosciuti - Di cosa parla

Tranquillum House è un centro benessere di lusso, molto rinomato: un posto a metà tra una spa e un centro di meditazione, che a tratti assomiglia al luogo di ritrovo di una setta di iniziati. Ad ogni modo è molto ambito da chi, sommerso dalla vita cittadina e dalla frenesia delle incombenze quotidiane, vuole solo ritirarsi per recuperare serenità, tranquillità, pace ed equilibrio interiore, sperando nel tanto pubblicizzato "metodo esclusivo" garantito dalla struttura. Almeno così è per i nove ospiti che si organizzano per un ritiro di dieci giorni, sperando in un miracoloso recupero e finendo, invece, per scoprire ben altro su se stessi, sui compagni di avventura e sulla loro ospite, Masha, che gestisce la struttura e sembra conoscere tutti i loro segreti e non aver paura di usarli.

I personaggi

Nicole Kidman è Masha Dmitrichenko, la direttrice del centro benessere Tranquillum House.

Melissa McCarthy è Frances Welty, scrittrice di romanzi rosa in crisi da quando le hanno rifiutato l’ultimo manoscritto.

Luke Evans è Lars Lee, avvocato gay divorzista.

Melvin Gregg è Ben Chandler

Samara Weaving è Jessica Chandler, moglie di Ben

Michael Shannon è Napoleon Marconi

Asher Keddie è Heather Marconi

Grace Van Patten è Zoe Marconi

Manny Jacinto è Yao

Tiffany Boone è Delilah

Regina Hall è Carmel Schneider

Bobby Cannavale è Tony Hogburn

Hal Cumpston è Zach Marconi

Zoe Terakes è Glory

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Nicole Kidman (Masha Dmitrichenko) è un’attrice e produttrice australiana, vincitrice di numerosi premi. Della sua lunga carriera cinematografica vanno citati almeno Eyes Wide Shut, The Hours, Moulin Rouge!, Birthday Girl e Dogville; in televisione la ricordiamo in Big Little Lies e The Undoing. Melissa McCarthy… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 1x08 - Per sempre
    2. 1x07 - Le ruote del bus
    3. 1x06 - Miniera d'oro

In streaming

La serie tv Nove perfetti sconosciuti è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 20 agosto 2021.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
3 stelle

Una vacanza rigeneratrice, balsamica per corpo e anima, non si dovrebbe negare a nessuno. Tutti ne hanno bisogno, soprattutto se reduci da esperienze provanti, se la vita di tutti i giorni ha scalfito in maniera sostanziale le difese immunitarie e lo spirito lancia inequivocabili segnali di aiuto, supplicando di essere ritemprato. L’importante è che le premesse siano rispettate, che… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La miniserie tv Nove perfetti sconosciuti è composta da otto episodi.

Annunciata a maggio 2019 da Hulu, è stata ideata da David E. Kelley e John Henry Butterworth, anche produttori esecutivi insieme a Nicole Kidman, Per Saari, Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Casey Haver (con una coproduzione che coinvolge Made Up Stories, Blossom Films e Endeavor Content). È tratta dall’omonimo romanzo scritto nel 2018 da Liane Moriarty, già autrice del romanzo da cui è stata tratta Big Little Lies; a gennaio 2020 ai produttori esecutivi si è aggiunta Melissa McCarthy, che ha anche uno dei ruoli da protagonista nella miniserie. La regia di tutti gli episodi è di Jonathan Levine.

La prima stagione, distribuita negli Stati Uniti da Hulu a partire dal 18 agosto 2021, nel resto del mondo è pubblicata invece da Amazon Prime Video a partire dal 20 agosto: si comincia con tre episodi, mentre i successivi sono resi disponibili solo successivamente, con cadenza settimanale.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della miniserie tv Nove perfetti sconosciuti è distribuita negli Stati Uniti da Hulu a partire dal 18 agosto 2021, mentre nel resto del mondo è pubblicata da Amazon Prime Video a partire dal 20 agosto: si comincia con tre episodi, mentre i successivi sono resi disponibili solo successivamente, con cadenza settimanale.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito