Espandi menu
cerca

Bad Behaviour

2023 Australia Drammatico Stan In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 4 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Basata sul memoir di Rebecca Starford, la serie australiana selezionata in concorso alla Berlinale 2023 è una storia di formazione e ostinazione ambientata in un contesto studentesco australiano.

Bad Behaviour - Di cosa parla

Quando Jo Mackenzie si imbatte in Alice ha già 25 anni ed è ormai una musicista affermata a livello internazionale. Con Alice aveva condiviso gli anni del collegio che per lei erano stati piuttosto traumatici a causa dell’ambiente difficile del prestigioso istituto australiano in cui avevano studiato. Per questo motivo l’incontro scatenerà una serie di flashback su quegli anni in cui cui Jo, che all'epoca aveva solo l’obiettivo di studiare e fare amicizia con i compagni del dormitorio, si trovò davanti a un ambiente spietato, in cui, se non ci si dimostrava subito abbastanza coriacei e energici, si finiva per essere bullizzati dalla maggior parte dei ragazzi. Ritrovare Alice, però, significherà per Jo anche essere messa di fronte alla possibilità che la sua versione dei fatti su quanto accaduto in passato non sia esattamente corretta.

I personaggi

Jana McKinnon è Jo Mackenzie

Diana Glenn è Caroline Mackenzie

Tuuli Narkle è Miss Lacey

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    4 episodi Vedi tutto
    1. 1x04 - Wilderness
    2. 1x03 - Exeat
    3. 1x02 - The Worst

Produzione e ricezione

La serie tv Bad Behaviour è un dramma australiano in quattro parti, tratto dall’omonimo memoir di Rebecca Starford e prodotto per l’emittente australiana Stan.

Scritta da Pip Karmel e Magda Wozniak, è diretta da Corrie Chen e prodotta per Matchbox Pictures da Amanda Higgs.

Selezionata in concorso per la Berlinale Series nel 2023, dove è proiettata in anteprima europea il 20 febbraio, è pubblicata in streaming su Stan tre giorni prima.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv australiana Bad Behaviour è proiettata in anteprima europea il 20 febbraio 2023 nel corso della Berlinale, mentre è pubblicata in streaming su Stan, solo in Australia, tre giorni prima.

Vedi tutti i 4 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito