Espandi menu
cerca

In the Clearing

2023 Australia Drammatico Disney+ Terminata
play
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
1 voto
7 7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Ispirata a una storia vera, quella della setta New Age australiana conosciuta come The Family (ma anche Santiniketan Park Association o la Great White Brotherhood), la miniserie Disney+ In the Clearing è un thriller psicologico che racconta il lato oscuro del culto e della sua leader.

In the Clearing - Di cosa parla

Un culto religioso australiano, la cui leader crede di essere la reincarnazione di Gesù Cristo, provoca il caos nella comunità locale con i suoi metodi e le sue idee apocalittiche. Pur di impedire alla setta di continuare a raccogliere bambini innocenti per i suoi scopi, una donna si trova costretta ad affrontare i demoni del proprio passato.

I personaggi

Miranda Otto è Adrienne

Julia Savage è Amy

Il cast

Nel cast troviamo anche: Teresa Palmer (A Discovery of Witches - Il manoscritto delle streghe), Guy Pearce (Priscilla, la regina del deserto, Memento), Hazem Shammas (Safe Harbour), Kate Mulvany (Hunters), Xavier Samuel (Blonde, Tell Me Your Secrets), Anna Lise Phillips (Irreverent, Harrow), Mark Coles Smith e Harry… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La miniserie tv In the Clearing è disponibile in streaming su Disney+ dal 24 maggio 2023.

Produzione e ricezione

La miniserie tv In the Clearing è composta da una stagione di otto episodi ed è l’adattamento dell’omonimo romanzo di J.P. Pomare, a sua volta ispirato alla vera storia della setta australiana conosciuta come The Family, fondata negli anni ‘60 dall’insegnante di yoga Anne Hamilton-Byrne. La miniserie è stata annunciata nel 2022 da Disney+ ed è uno dei primi originali australiani ospitati dalla piattaforma di streaming. Ccreata e sceneggiata da Elise McCredie, Matt Cameron e Osamah Sami, è diretta da Jeffrey Walker e Gracie Otto. A livello internazionale è distribuita da Disney+ a partire dal 24 maggio 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito