Espandi menu
cerca

Trama

Lo psicologo Walter (Francesco Biscione), per rafforzare un rapporto ormai in crisi con la figlia, decide di obbligarla a trascorrere assieme una settimana in una casa di proprietà in mezzo al bosco. Nei pressi dell'abitazione è stata brutalmente uccisa una donna: se Walter lo avesse saputo, probabilmente non avrebbe deciso di  isolarsi in mezzo al nulla, mettendo così in pericolo di vita se stesso e la figlia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dramma dalle sfumature thriller, ambientato in un bosco, quindi in un contesto "fuori tempo e luogo". Ben scritto, recitato e diretto.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Lo psicologo Walter (Francesco Biscione), per rafforzare un rapporto ormai in crisi con la figlia Ginevra (Elisa Betti), decide di obbligarla a trascorrere assieme una settimana in una casa di proprietà in mezzo al bosco. Nei pressi dell'abitazione è stata brutalmente uccisa una donna: se Walter lo avesse saputo, probabilmente non avrebbe deciso di isolarsi in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Lo psicologo Walter (Francesco Biscione), per rafforzare un rapporto ormai in crisi con la figlia Ginevra (Elisa Betti), decide di obbligarla a trascorrere assieme una settimana in una casa di proprietà in mezzo al bosco. Nei pressi dell'abitazione è stata brutalmente uccisa una donna: se Walter lo avesse saputo, probabilmente non avrebbe deciso di isolarsi in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito