Trama
Una tredicenne si trasforma in un gigante panda rosso tutte le volte che va su di giri per qualcosa.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una tredicenne si trasforma in un gigante panda rosso tutte le volte che va su di giri per qualcosa.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Se il settore industriale è maturo le aziende che vi operano hanno varie possibilità di far fronte al rallentamento della crescita e alla riduzione dei profitti. Il primo, il più immediato, è, senza dubbio, quello di conquistare mercati in cui l'offerta è limitata. Questa strategia vale anche per l'industria dello spettacolo e gli americani, che del… leggi tutto
Probabilmente bisogna rassegnarsi. Quasi sicuramente perle quali Soul si configureranno in futuro come sempre più infrequenti eccezioni alla regola della "disneyzzazione" forzata della Pixar che – oramai dai tempi di Ribelle - The Brave – non sperimenta, non si lancia, non "osa" più come in passato. Sono lontanissimi, insomma, gli Up e i Wall-E. … leggi tutto
Più passa il tempo, più mi rendo conto che le certezze (quelle inconfutabilmente tali, se ciò può valere qualcosa) si contano sulle dita di una mano. Fra queste, per quel che riguarda me medesimo, c’è la Pixar. Oggi, fagocitati dalla tossicità di un momento storico tanto infame da non aver risparmiato nemmeno la stessa Pixar – imbrogliata…
leggi tuttoSe il settore industriale è maturo le aziende che vi operano hanno varie possibilità di far fronte al rallentamento della crescita e alla riduzione dei profitti. Il primo, il più immediato, è, senza dubbio, quello di conquistare mercati in cui l'offerta è limitata. Questa strategia vale anche per l'industria dello spettacolo e gli americani, che del…
leggi tuttoProbabilmente bisogna rassegnarsi. Quasi sicuramente perle quali Soul si configureranno in futuro come sempre più infrequenti eccezioni alla regola della "disneyzzazione" forzata della Pixar che – oramai dai tempi di Ribelle - The Brave – non sperimenta, non si lancia, non "osa" più come in passato. Sono lontanissimi, insomma, gli Up e i Wall-E. …
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
25° LM Pixar il cui plot rimanda chiaramente a un rito iniziatico femminile (l'animale guida è lo spirito guardiano).
commento di Leo Maltin