Espandi menu
cerca

47 metri: Great White

play

Regia di Martin Wilson

Con Katrina Bowden, Te Kohe Tuhaka, Aaron Jakubenko, Kimie Tsukakoshi, Tatjana Marjanovic, Tim Kano, Jason Wilder, Patrick Atchison Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Un divertente volo verso un atollo isolato si trasforma in un incubo per cinque passeggeri quando l'idrovolante rimane distrutto da uno strano incidente. I cinque rimarranno intrappolati su una zattera, a 100 miglia dalla costa e in balia di terribili e affamati squali.

Trailer

Commenti (6) vedi tutti

  • Ma perché alla fine si salvano sempre le donne,ste' stronze!????

    commento di scursuni
  • Ennesimo film con squalo assassino e vendicativo costantemente a caccia di un gruppetto di sfortunate e sprovvedute prede umane. Discreti gli effetti speciali, belli gli scenari, ma recitazione, sangue e tensione latitano.

    commento di Fanny Sally
  • Innocuo e mal riuscito

    leggi la recensione completa di emil
  • 47 calci in bocca a chi ha girato sta cagata!!!

    commento di Arch_Stanton
  • Storia risaputa, attori cani, regia pessima, erotismo assente, effettacci "gore" castigatissimi. Benvenuti al cinema!!

    leggi la recensione completa di moonlightrosso
  • L'immancabile nuovo film sugli squali non aggiunge nulla alla già lunghissima filmografia tematica. Il buon soggetto di partenza, sviluppato attorno alla coppia protagonista, viene sminuito da risvolti assurdi e situazioni paradossali.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Charlie (Aaron Jakubenko) e Kaz (Katrina Bowden) gestiscono una piccola attività di viaggio australiana, trasportando turisti con il loro idrovolante Cessna. Ricevono una richiesta da parte di Michelle (Kimie Tsukakoshi) e Joji (Tim Kano) per raggiungere un atollo denominato Hell's reef, località nella quale Michelle vuole disperdere le ceneri del nonno,… leggi tutto

3 recensioni negative

2022
2022

Recensione

emil di emil
3 stelle

Dopo il discreto “47 metri”, e il più che discreto “47 metri - Uncage”, entrambi firmati dal regista Roberts, ecco che arriva un inqualificabile terzo capitolo a rovinare (se cosi si può dire) questa forzata trilogia. Alla regia c’è tale Martin Wilson all’esordio che combina un pasticciaccio. Il film è girato con una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2021
2021

Recensione

moonlightrosso di moonlightrosso
2 stelle

Ci sono storie risapute, viste e riviste millanta volte ma che ciononostante, se ben trattate e congegnate, funzionano. Non è però questo il caso. I semisconosciuti Katrina Bowden e Aaron Jakobenko, tanto belli quanto incapaci e imbambolati, sono Kaz e Charlie una coppia di giovani entusiasti, trasferitisi in un'isola ipersperduta a nord dell'Australia per portare in giro danarosi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Draghi,Sindaco?Magari!!

videodrim72 di videodrim72

Osservando,con tristezza,lo sfacelo della città di Roma, mi sono chiesto perché non candidare proprio Mario Draghi come Sindaco? Già perché i mali che affliggono la Capitale, non riguardano…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 27 settembre 2021
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Charlie (Aaron Jakubenko) e Kaz (Katrina Bowden) gestiscono una piccola attività di viaggio australiana, trasportando turisti con il loro idrovolante Cessna. Ricevono una richiesta da parte di Michelle (Kimie Tsukakoshi) e Joji (Tim Kano) per raggiungere un atollo denominato Hell's reef, località nella quale Michelle vuole disperdere le ceneri del nonno,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
2018
2018

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito