Espandi menu
cerca

Zlatan

play

Regia di Jens Sjögren

Con David S. Lindgren, Emmanuele Aita, Håkan Bengtsson, Cedomir Glisovic, Granit Rushiti, Merima Dizdarevic, Didrick Gillstedt... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Drama
  • canale 308
  • Ore 11:20
VEDI TUTTI (4)

Trama

Zlatan Ibrahimovic è una star del calcio nota in tutto il mondo. Conosciuto da diverse generazioni come un campione di nazionalità svedese, è nato nei Balcani e ha alle spalle un'infanzia difficile e dura.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Noioso e stanco film biografico con ripetizione in loop delle seguenti scene: - lui non fa il bravo. - lui viene sgridato. - lui promette che farà il bravo.

    commento di SteSondrio88
  • spaco botilia amazo familia / cazzo gueeerdi?

    commento di Arch_Stanton
  • Si può togliere il ragazzo dal ghetto, ma il ghetto sarà sempre dentro di lui

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

Zlatan è un film di genere biografico del 2021, diretto da Jens Sjögren, con Granit Rushiti e Emmanuele Aita che interpretano l’attaccante svedese dagli 11 ai 13 anni e dai 17 ai 23. Il film ripercorre la vita e la carriera di Zlatan Ibrahimovic, che è ancora in atto per il Milan, club in disgrazia che grazie alla sua venuta e’ ritornato ai vertici del… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

LAMPUR di LAMPUR
5 stelle

1° minuto di gioco. Le squadre entrano in campo. Cinema contro Zlatan. Ci aspettiamo una partita magica, ricca di colpi di scena. Decimo del primo tempo. Le squadre si studiano in campo. Forse un po’ troppo. Uno Zlatan bimbo dalla faccia furbetta e impertinente fa capire che non ha troppa voglia di sottostare alla scuola, agli amici, alla famiglia, alle regole un po’ tutte. Al… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

La storia del giovane Zlatan Ibrahimovic, ragazzino figlio di immigrati cresciuto in Svezia tra difficoltà economiche e tensioni razziste. Zlatan si caccia continuamente nei guai fino a quando trova nel calcio la sua unica speranza di riscatto sociale e morale. Ma per farcela dovrà abbassare la cresta e imparare a chiedere scusa. Tratto dall'autobiografia Io, Ibra (scritta… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 22 gennaio 2023 su TV8

Recensione

giurista81 di giurista81
5 stelle

Lodevole per essere una produzione nord europea, sebbene la sceneggiatura sia assai diluita e poco propositiva. Sjogren propone, attraverso un montaggio alternato (decisamente squilibrato sul versante giovanile), l'infanzia difficile e turbolenta nonché le difficoltà di socializzazione di Zlatan, adolescente figlio di immigrati jugoslavi che fatica a integrarsi nella realtà…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 16 gennaio 2023 su TV8
2022
2022

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

La storia del giovane Zlatan Ibrahimovic, ragazzino figlio di immigrati cresciuto in Svezia tra difficoltà economiche e tensioni razziste. Zlatan si caccia continuamente nei guai fino a quando trova nel calcio la sua unica speranza di riscatto sociale e morale. Ma per farcela dovrà abbassare la cresta e imparare a chiedere scusa. Tratto dall'autobiografia Io, Ibra (scritta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Figlio di immigrati bosniaci, Zlatan Ibrahimovi? (Lindgren) è anche stato, indiscutibilmente, il più grande calciatore svedese di tutti i tempi, con cifre da record e un palmares frastornante. Il film di Jens Sjögren ci racconta due diversi momenti della formazione del giovane talento di Malmö: quello in cui, da ragazzino, comincia a calcare i campi di calcetto e quello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
5 stelle

1° minuto di gioco. Le squadre entrano in campo. Cinema contro Zlatan. Ci aspettiamo una partita magica, ricca di colpi di scena. Decimo del primo tempo. Le squadre si studiano in campo. Forse un po’ troppo. Uno Zlatan bimbo dalla faccia furbetta e impertinente fa capire che non ha troppa voglia di sottostare alla scuola, agli amici, alla famiglia, alle regole un po’ tutte. Al…

leggi tutto

Recensione

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

Zlatan è un film di genere biografico del 2021, diretto da Jens Sjögren, con Granit Rushiti e Emmanuele Aita che interpretano l’attaccante svedese dagli 11 ai 13 anni e dai 17 ai 23. Il film ripercorre la vita e la carriera di Zlatan Ibrahimovic, che è ancora in atto per il Milan, club in disgrazia che grazie alla sua venuta e’ ritornato ai vertici del…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane l'8 novembre 2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito