Espandi menu
cerca

Trama

Lucas (Aidan Bristow), scienziato nucleare disoccupato, sta vivendo una forte crisi matrimoniale dovuta alla scelta della moglie Violet (Sophie Kargman) di interrompe una gravidanza, senza averne chiesto il consenso. Mentre la salute fisica di Lucas inizia a deteriorarsi, il comportamento di Violet diventa sempre più bizzarro. Lucas si rivolge a un terapeuta, il Dr. Benedict (Billy Zane), senza tuttavia notare margini di miglioramento. Sempre più esausto, Lucas inizia ad assistere a strani eventi all'interno della casa in cui vive, mentre le sue condizioni di salute progressivamente peggiorano.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un rapporto di coppia tormentato sta alla base di questo horror poco spettacolare che pende in direzione "complotto alla Rosemary's baby". Frutto di un regista alla sua terza opera, che sceglie di non esprimersi completamente sul piano visivo (pochi gli effetti speciali), ma che sa realizzare una buona atmosfera sfruttando un cast discreto.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Lucas (Aidan Bristow), scienziato nucleare disoccupato, sta vivendo una forte crisi matrimoniale dovuta alla scelta della moglie Violet (Sophie Kargman) di interrompe una gravidanza, senza averne chiesto il consenso. Mentre la salute fisica di Lucas inizia a deteriorarsi, il comportamento di Violet diventa sempre più bizzarro. Lucas si rivolge a un terapeuta, il Dr.… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Lucas (Aidan Bristow), scienziato nucleare disoccupato, sta vivendo una forte crisi matrimoniale dovuta alla scelta della moglie Violet (Sophie Kargman) di interrompe una gravidanza, senza averne chiesto il consenso. Mentre la salute fisica di Lucas inizia a deteriorarsi, il comportamento di Violet diventa sempre più bizzarro. Lucas si rivolge a un terapeuta, il Dr.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito