Espandi menu
cerca

Aiuto, ho ristretto i miei amici!

Regia di Granz Henman

Con Anja Kling, Andrea Sawatzki, Otto Waalkes, Axel Stein, Johannes Zeiler, Julia Hartmann, Michael Ostrowski, Oskar Keymer, Cosima Henman... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Grazie allo spirito che infesta la sua scuola, Felix ha già rimpicciolito una sua professoressa e i suoi genitori. Ora tocca ai suoi amici subire la stessa sorte. Tutto ha inizio quando nella sua scuola arriva Melanie, di cui inevitabilmente  e immediatamente si innamora. Gli amici Ella, Mario, Robert e Chris finiscono però con il rovinargli un appuntamento e Felix decide di ricorrere alla sfera magica per rimpicciolirli. I problemi sorgono nel momento in cui, volendoli riportare a dimensioni naturali, non trova più la sfera e tutti i sospetti si concentrano proprio su Melanie.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ultima parte (pare definitiva ...) di 3 : noiosetta per 3/4 poi come nel 1° Capitolo incomincia ad essere pimpante.Julia Hartmann la si vede negli ultimi 5' !!! voto.6.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2024
2024
Trasmesso il 5 gennaio 2024 su Italia 1
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito