Espandi menu
cerca

Trama

John Gray, che amava focosamente Elizabeth, è sconvolto dalla notizia della morte della donna. Il lutto dura poco: John conosce la sorella dell'ex amante, Lea, e decide di ricominciare insieme a lei la sua avventura erotica. Nonostante la carica sessuale della fanciulla, il ruvido Casanova però non riesce a scrollarsi di dosso la sua apatia esistenziale.

Note

Un film per il quale non ci sono parole, e se ci sono è meglio non dirle. Mickey Rourke al punto più basso della sua carriera, Angie Everhart bruciata ancora prima di decollare.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
4 stelle

Brutto, fatto male. L'ex sex symbol Rourke, imbolsito sedato suonato e botulinizzato, si aggira come un'ameba per le varie location di una Parigi fuomosa e anemica. Non c'è storia, solo pretesto per mettere assieme poche scene di noioso non-erotismo. Una stelletta in più solo per la bella Everhart, in ogni caso ampiamente sconfitta nella gara di sex appeal con Kim Basinger. Prendiamola a… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014
Trasmesso il 31 agosto 2014 su Rete 4
2013
2013
Trasmesso il 4 agosto 2013 su Italia 1
Trasmesso l'8 aprile 2013 su Iris
Trasmesso il 7 aprile 2013 su Iris
2012
2012

Recensione

Tarabas di Tarabas
2 stelle

Soprannaturale. Il protagonista del primo, "mitico" episodio, stanco della vita, se ne va a Parigi a caccia della sorella della sua amante newyorkese. Il DNA non è un'opinione e infatti pure la sorella non è malaccio (anche se tra Kim Basinger e la modella Everhardt, a rigore, la partita nemmeno comincia). Però lui ormai non è più il ghepardo di una volta ma un relitto piagnone che ci…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
4 stelle

Brutto, fatto male. L'ex sex symbol Rourke, imbolsito sedato suonato e botulinizzato, si aggira come un'ameba per le varie location di una Parigi fuomosa e anemica. Non c'è storia, solo pretesto per mettere assieme poche scene di noioso non-erotismo. Una stelletta in più solo per la bella Everhart, in ogni caso ampiamente sconfitta nella gara di sex appeal con Kim Basinger. Prendiamola a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 9 febbraio 2012 su Iris
2011
2011
Trasmesso il 7 luglio 2011 su Rete 4
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito