Espandi menu
cerca

I tuttofare

Trama

Una settimana nella vita di Moha, Valero e Pep, dipendenti di una piccola azienda di impianti idraulici ed elettrici alla periferia di Barcellona. Il marocchino Moha, il più giovane dei tre, sta affrontando i suoi sette giorni di prova e, al di là della timidezza, riesce sorprendentemente a cavarsela con i clienti. Qualora assunto, Moha sostituirà Pep, in procinto di andare in pensione. Tuttavia, Valero non è affatto contento del ritiro del collega e dubita delle capacità di Moha.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Una settimana nella vita di Valero, gestore di una piccola ditta di tuttofare che spazia dall'idraulica all'elettricità alla periferia di Barcellona, di Pep, suo vecchio sodale, prossimo alla pensione, e di Moha, marocchino in prova, malvisto fin dai primi istanti da Valero per il colore della sua pelle. Il terzo film della catalana Neus Ballus è una docufiction che, attraverso il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 6 giugno 2022

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Una settimana nella vita di Valero, gestore di una piccola ditta di tuttofare che spazia dall'idraulica all'elettricità alla periferia di Barcellona, di Pep, suo vecchio sodale, prossimo alla pensione, e di Moha, marocchino in prova, malvisto fin dai primi istanti da Valero per il colore della sua pelle. Il terzo film della catalana Neus Ballus è una docufiction che, attraverso il…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito