Espandi menu
cerca

Mayday

Regia di Karen Cinorre

Con Grace Van Patten, Mia Goth, Havana Rose Liu, Soko, Théodore Pellerin, Frano Maskovic, Juliette Lewis, Hyoie O'Grady, Zlatko Buric... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Infnity+
In STREAMING

Trama

Ana viene trasportata in una terra onirica e pericolosa, dove si unisce a un esercito di ragazze impegnate in una guerra senza fine. Sebbene trovi una forza inattesa, Ana si renderà presto conto di non essere l'assassina che vogliono che sia.

Commenti (2) vedi tutti

  • La contrapposizione di genere in un film un po' estremo e dove la fantasia fa forse il passo troppo più lungo della gamba. Non male comunque la messa in scena e la regia dell'esordiente Karen Cinorre sicchè la pellicola si segue volentieri senza essere tentati di pensare ad altro.

    commento di bombo1
  • Eco di sirene.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

    Di buono, c’è che “MayDay”, l’esordio nel lungometraggio (regìa e sceneggiatura) di Karen Cinorre, non ciurla nel manico: la metafora si concretizza immediatamente e viene continuamente ribadita dalla messa in scena senza troppo giocar’eccessivamente (vedi alla voce “Mother!”) con lo spettatore instillandogli… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

axe di axe
6 stelle

Ana è una ragazza dalla vita difficile. Apparentemente sola al mondo, trae sostentamento da un impiego in un grande albergo, ove le condizioni di lavoro sono insostenibili. In un giorno di tempesta, durante i preparativi per i festeggiamenti di un matrimonio tutt'altro che felice, le vessazioni nei suoi confronti raggiungono l'apice. La corrente va via; il caos monta nei locali. In quel…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
6 stelle

    Di buono, c’è che “MayDay”, l’esordio nel lungometraggio (regìa e sceneggiatura) di Karen Cinorre, non ciurla nel manico: la metafora si concretizza immediatamente e viene continuamente ribadita dalla messa in scena senza troppo giocar’eccessivamente (vedi alla voce “Mother!”) con lo spettatore instillandogli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 15 utenti
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito