Espandi menu
cerca

Trama

Una raccolta di 24 cortometraggi che gettano uno sguardo sul lato oscuro delle festività natalizie. Diretti da registi internazionali, con le idee e gli stili più diversi ma uniti per mettere in scena una maratona horror nella quale i vari segmenti sono tenuti assieme da una cornice d'animazione, relativa sempre alla festa più celebrata dell'anno.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lunghissimo antologico horror a tema natalizio, che raggruppa ben 26 cortometraggi (circa 5 minuti ciascuno), realizzato da cineasti più o meno noti. Ritorno sulla scena del grande Ruggero Deodato al fianco di Andrea Marshall, Lucky McKee e Pollyanna McIntosh. Camei di Barbara Crampton e Barbara Magnolfi.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Una raccolta di 26 cortometraggi che gettano uno sguardo sul lato oscuro delle festività natalizie. Diretti da registi internazionali, con le idee e gli stili più diversi ma uniti per mettere in scena una maratona horror nella quale i vari segmenti sono tenuti assieme da una cornice d'animazione, relativa sempre alla festa più celebrata dell'anno.  … leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Una raccolta di 26 cortometraggi che gettano uno sguardo sul lato oscuro delle festività natalizie. Diretti da registi internazionali, con le idee e gli stili più diversi ma uniti per mettere in scena una maratona horror nella quale i vari segmenti sono tenuti assieme da una cornice d'animazione, relativa sempre alla festa più celebrata dell'anno.  …

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito