Espandi menu
cerca

Till Death

Regia di S.K. Dale

Con Megan Fox, Callan Mulvey, Eoin Macken, Aml Ameen, Jack Roth, Lili Rich, Teodora Djuric, Stefanie Rozhko Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Una donna viene ammanettata al marito morto per un diabolico e perverso piano di vendetta. Incapace di liberarsi dalle catene, deve riuscire a sopravvivere anche all'arrivo di due assassini che vogliono ucciderla.

Commenti (3) vedi tutti

  • Sembra un po' "vacanze con il morto" versione noir, ma non è male, specialmente il soggetto. Peccato che i due mandati per dare la caccia alla Volpe siano due rimbambiti e che ci sia qualche esagerazione finale. Ma ti tiene lì fino alla fine.

    commento di Clochard
  • Opera prima (e speriamo ultima) di tale Scott K. Dale, capace qui di dar vita a un'inverosimile montagna di cazzate interpretate da due incapaci e tenute insieme col bostik al solo scopo di mostrarci Megan Fox in biancheria intima. Da linciaggio. VOTO: 1½

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Inverosimile thriller, ed esordio in regia, con Megan Fox assoluta protagonista. Promosso dalla critica di tendenza, sonoramente bocciato dal pubblico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    La relazione tra i coniugi Emma (Megan Fox) e Mark (Eoin Macken) è messa a dura prova dal tradimento di Emma con Tom (Aml Ameen), un dipendente del marito. Mark propone di celebrare i dieci anni di matrimonio in una casa isolata su un lago, facendo dono di una collana alla moglie. In realtà - ricercato dalla polizia per attività illegali sul lavoro - ha… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Avviluppato nei paradossi delle borghesi faide coniugali, il film d’esordio di Scott Dale saccheggia l'universo kinghiano con un sapiente utilizzo dello spazio-tempo e un efficace, iperbolico montaggio. Non si va oltre la tecnica, sia chiaro, le psicologie evaporano così come ogni parvenza di verosimiglianza. Però diverte, intrattiene e in più di un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

axe di axe
3 stelle

Nonostante il loro matrimonio sia in crisi, la giovane Emma e Mark, avvocato con le mani in pasta in affari poco puliti, si concedono una notte d'amore in una casa dell'uomo, isolata e posizionata sulle rive di un lago ghiacciato. Al risveglio, la mattina successiva, Emma si trova ammanettata al marito, il quale si uccide con una rivoltella. Ripresasi dallo shock, la ragazza tenta invano di…

leggi tutto

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Avviluppato nei paradossi delle borghesi faide coniugali, il film d’esordio di Scott Dale saccheggia l'universo kinghiano con un sapiente utilizzo dello spazio-tempo e un efficace, iperbolico montaggio. Non si va oltre la tecnica, sia chiaro, le psicologie evaporano così come ogni parvenza di verosimiglianza. Però diverte, intrattiene e in più di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

È mia personalissima norma autoimposta quella di non leggere recensioni prima di vedere un film. E anche nel caso di “Till Death”, opera prima di tale Scott K. Dale, ho applicato tale regola. A visione completata, mentre ancora cercavo di riprendermi, la prima frase che m'è venuta alla mente per riassumere il film è stata: 'inverosimile montagna di cazzate…

leggi tutto
2021
2021

Recensione

undying di undying
3 stelle

    La relazione tra i coniugi Emma (Megan Fox) e Mark (Eoin Macken) è messa a dura prova dal tradimento di Emma con Tom (Aml Ameen), un dipendente del marito. Mark propone di celebrare i dieci anni di matrimonio in una casa isolata su un lago, facendo dono di una collana alla moglie. In realtà - ricercato dalla polizia per attività illegali sul lavoro - ha…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito