Espandi menu
cerca

Non dormire nel bosco stanotte

Regia di Bartosz M. Kowalski

Con Julia Wieniawa-Narkiewicz, Michal Lupa, Wiktoria Gasiewska, Stanislaw Cywka, Sebastian Dela, Gabriela Muskala, Michal Zbroja... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un gruppo di adolescenti malati di tecnologia frequenta un programma di riabilitazione in un bosco, dove sono costantemente offline. Le escursioni in gruppo, senza accesso agli smartphone, non vanno però come previsto dagli organizzatori. I giovani si ritroveranno così a dover combattere per la propria vita contro qualcosa che non hanno visto nemmeno negli angoli più bui e remoti di internet. Di fronte al pericolo della morte, scopriranno cosa sono la vera amicizia, l'amore e il sacrificio.

Commenti (3) vedi tutti

  • Ragazzi non potete considerare interessante questo film. Significherebbe non considerare tutto quello a cui attinge (e anche male) che è stato fatto nettamente meglio sino ad ora. Una commedia horror o un horror commedia? Non importa perché non funziona sia in un genere che nell'altro.

    commento di killerwatt
  • Buon ritmo, piacevole moderata tensione e qualche trovata fuori dal solito schema. Gli amanti del genere non saranno delusi.

    commento di albicla
  • Al di sopra delle mie aspettative. Film che rispetta tutti i canoni del genere con in più alcuni aspetti davvero originali che lo rendono, a mio giudizio, un gradino sopra la media dei prodotti simili di recente uscita. 

    commento di Benzo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito