Cordelia

Regia di Adrian Shergold

Con Michael Gambon, Catherine McCormack, Johnny Flynn, Alun Armstrong, Ivy Wong, Joel Fry, Antonia Campbell-Hughes, Hetty Baynes... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Google Play
  • Google Play
  • iTunes
  • iTunes
In STREAMING

Trama

Cordelia vive con la sorella gemella Caroline nell'appartamento seminterrato del defunto padre, nel centro di Londra. Un tempo attrice promettente, Cordelia ha visto la sua vita cambiare a causa di un traumatico evento. La sua routine viene inevitabilmente rimessa in discussione quando la sorella parte per un fine settimana con Matt, il suo ragazzo. Apparentemente in grado di farcela a superare la solitudine, Cordelia finirà vittima di quel crollo psicologico che da molti anni cerca di evitare e combattere.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sulla falsariga del celebre Repulsion di Polanski, una giovane sfiduciata si muove tragicamente sullo schermo. Tra luci (poche) e ombre (tante), sullo sfondo di un passato traumatico, Cordelia vive (a metà) la solita storia raccontata in maniera differente.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  Cordelia (Antonia Campbell-Hughes), giovane attrice teatrale traumatizzata da un tragico evento vissuto in metropolitana, si è chiusa in se stessa. Vive con la sorella gemella Caroline e rifiuta ogni contatto sociale. Stressata da ripetuti incubi provocati dall'incidente del quale è stata protagonista, quando rimane sola in casa - la sorella esce per trascorrere un week… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

  Cordelia (Antonia Campbell-Hughes), giovane attrice teatrale traumatizzata da un tragico evento vissuto in metropolitana, si è chiusa in se stessa. Vive con la sorella gemella Caroline e rifiuta ogni contatto sociale. Stressata da ripetuti incubi provocati dall'incidente del quale è stata protagonista, quando rimane sola in casa - la sorella esce per trascorrere un week…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito