Espandi menu
cerca

Wander - Inganno mortale

play

Regia di April Mullen

Con Tommy Lee Jones, Aaron Eckhart, Katheryn Winnick, Heather Graham, Raymond Cruz, Brendan Fehr, Nicole Steinwedell, Colby Crain... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Arthur Bretnik è un teorico della cospirazione mentalmente instabile e un investigatore privato con un passato traumatico alle spalle. Dopo essere stato assunto per indagare su un omicidio nella piccola città di Wander, Arthur si ritrova immerso in un mondo di bugie e inganni, convinto che l'omicidio faccia parte della stessa cospirazione che ha causato la morte di sua figlia. Sempre più paranoico, Arthur confonderà lentamente realtà e fantasia chiedendosi se sia una pedina finita in un gioco più grande di lui.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Interpretazione alimentare per il duo Lee Jones-Eckhart.

    commento di maurizio73
  • A mio parere una boiata terrificante . Spiace veder coinvolti due bravi attori come Eckhart e Jones. Pane per i complottisti sciroccati in giro per il mondo,fra microchip e 5G

    commento di quicicasco
  • Sarò un po' all'antica ma direi che per fare un film occorra seguire una semplice traccia: l'inizio, lo sviluppo e la fine della storia. Questi tre non possono coincidere, altrimenti si ottiene Wander.

    commento di nicopiede
  • è proprio vero che le vie dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni. quest'opera, attraverso un cartello iniziale, vorebbe essere dedicata "to all indigenous, black and people of color... sfollati in terre rubate alla frontiera..." e così discorrendo. peccato sia un confuso e roboante pasticcio, dalla fotografia accattivante e regia nervosa.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Stile nervoso che fa girare la testa con, in aggiunta, diversi aspetti di quelli che normalmente risultano odiosi o stucchevoli in un film e che non ho nemmeno voglia di star qui a elencare. Se poi si vuol fare un film su strane cospirazioni bisognerebbe farlo in modo convinto e non gettare il sasso per poi nascondere la mano. Certo... non è un documentario, è fiction, ma sembra… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Supersonico di Supersonico
6 stelle

Direi che per capire questo film bisogna concentrarsi sul finale, superba l'interpretazione di Aaron Eckhartnel nel ruolo dell'investigatore compulsivo. Praticamente si scopre che Arthur non è uscito fuori di testa, ma è stato tradito dal suo finto amico Jimmy e dalla complice bionda per farlo sembrare un pazzo delirante, obbiettivo poi raggiunto. Avevano bisogno di una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Stile nervoso che fa girare la testa con, in aggiunta, diversi aspetti di quelli che normalmente risultano odiosi o stucchevoli in un film e che non ho nemmeno voglia di star qui a elencare. Se poi si vuol fare un film su strane cospirazioni bisognerebbe farlo in modo convinto e non gettare il sasso per poi nascondere la mano. Certo... non è un documentario, è fiction, ma sembra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
locandina
Foto

Recensione

Supersonico di Supersonico
6 stelle

Direi che per capire questo film bisogna concentrarsi sul finale, superba l'interpretazione di Aaron Eckhartnel nel ruolo dell'investigatore compulsivo. Praticamente si scopre che Arthur non è uscito fuori di testa, ma è stato tradito dal suo finto amico Jimmy e dalla complice bionda per farlo sembrare un pazzo delirante, obbiettivo poi raggiunto. Avevano bisogno di una…

leggi tutto
Recensione
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito