Trama

Beyto vive la sua vita al massimo: è popolare tra la sua cerchia di amici, è uno studente motivato ed è l'astro nascente di un club di nuoto di Berna. Unico figlio di immigrati turchi, Beyto vede il suo mondo crollare quando si innamora del suo allenatore Mike. Scioccati e in preda alla vergogna per la relazione del figlio con un altro uomo, i genitori pensano di avere solo un modo per preservare l'onore di famiglia: Beyto deve sposarsi e con un pretesto lo fanno partire alla volta del loro villaggio natale in Turchia. Qui, lo costringono a sposare Seher, sua amica d'infanzia. I due sposi rientrano insieme in Svizzera, dove Beyto si ritroverà al centro di un insopportabile triangolo amoroso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito