Espandi menu
cerca

The Wolf of Snow Hollow

Regia di Jim Cummings

Con Jim Cummings, Riki Lindhome, Robert Forster, Chloe East, Jimmy Tatro, Marshall Allman, Laura Coover, Annie Hamilton, Jessica Park... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il terrore attanaglia un piccolo centro di montagna quando dopo ogni luna piena vengono rinvenuti dei cadaveri. Non dormendo abbastanza, crescendo una figlia adolescente da solo e prendendosi cura del padre malato, lo sceriffo Marshall fa fatica a ricordare a se stesso che i lupi mannari non esistono.

Commenti (1) vedi tutti

  • In un paesino d'alta montagna, in pieno inverno, alcuni delitti fanno supporre essere in azione un licantropo: sinossi e sceneggiatura completa di un film al limite del proponibile. Scritto, diretto e interpretato da Jim Cummings, autore che riesce a realizzare un prodotto davvero inclassificabile.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

  In un villaggio d'alta montagna la neve e il rigido clima invernale passano in secondo piano quando vengono rinvenuti i corpi di persone uccise, apparentemente, da una belva feroce. Il poliziotto John Marshall (Jim Cummings) inizia ad indagare, certo che la teoria più popolare - ovvero che un lupo mannaro sia responsabile dei delitti- sia frutto di credulità e… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
2 stelle

  In un villaggio d'alta montagna la neve e il rigido clima invernale passano in secondo piano quando vengono rinvenuti i corpi di persone uccise, apparentemente, da una belva feroce. Il poliziotto John Marshall (Jim Cummings) inizia ad indagare, certo che la teoria più popolare - ovvero che un lupo mannaro sia responsabile dei delitti- sia frutto di credulità e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito