Blackjack

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Blackjack

di Jack Bryant

Negli anni 90 era un film che spesso davano sulle reti nazionali...E' un film minore d'azione diretto dallo specialista cineasta di Hong Kong John Woo che qui ci fa vedere solo parzialmente tutto il suo repertorio...Il protagonista del film è l'attore e artista marziale svedese Dolph Lundgren che all'epoca aveva gia girato una dozzina di film d'azione tutti piu o meno dello stesso livello...Forse questo è uno dei suoi film migliori anche se a dir la verità ci sono molte sparatorie e pochi scontri fisici che esaltano le abilità marziali dell'attore svedese...Nel cast oltre all'attore svedese figurano l'attore tedesco Saul Rubinek visto come caratterista in molti film statunitensi e l'ex stella di football americano e attore di colore Fred Williamson anche lui presente in molti film del genere action...Sono parzialmente d'accordo coi giudizi dati dagli altri utenti e dal sito....E' vero che forse ci si aspetta sempre tanto da un regista come Woo, ma è altrettanto vero che il film è stato girato davvero con pochissimo budget e che comunque come azione ce di peggio...Curiosità:il film è stato girato con un budget di 7 milioni di dollari.